CLUB AZZURRO TORRENTE SOLANO: I 40 pescatori più forti d’Italia si sfidano in Casentino

Terminano ufficialmente le due giornate di club azzurro, contraddistinte dalla neve, ma anche dà un ottimo pescato e da tanta soddisfazione.

Alla manifestazione hanno partecipato i 40 pescatori più forti d’Italia nella specialità trota torrente con esche naturali.

Una grandissima opportunità,come confermato da Nicola Venturini, Presidente della società sportiva pescatori Casentinesi, per gli appassionati più giovani.

La manifestazione, che ha visto un importante corpo organizzativo composto da più di 90 persone, ha pienamente rispettato le aspettative.

Un caloroso ringraziamento alla società sportiva affiliata Fipsas, Pescatori Casentinesi per l’organizzazione di questa importantissima manifestazione.

Un grosso grazie al comune di Castel San Niccolo’ per aver patrocinato l’iniziativa, e al nostro Fabio Renzetti, Presidente della Sezione provinciale FIPSAS di Arezzo.

Un importante grazie anche alle numerose società e organizzazioni aderenti, tra cui Consorzio di Bonifica Alto Valdarno, che con i loro interventi e competenze, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Nei prossimi giorni pubblicheremo un post dedicato nel dettaglio alle specifiche di gara e alle classifiche complessive, che comunque potete già trovare sulla pagina di pescatori casentinesi.